Modulo prenotazioni 2018

AVVISO IMPORTANTE E ISTRUZIONI
 
 
Data evento  
Scad. prenot.  
Inizio prenot.  
N° min. partec.  
N° max. partecipanti  
N° prenotati  
Difficoltà  
Mezzo trasp.  
Km  
N° notti  
Ritrovo  
Ora  
Referente  
Tel. refer.  
E-mail refer.  
 
 
 

Avviso importante

Quest’anno per tutte le gite, anche quelle senza il pullman È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ONLINE.

Essendo obbligatoria l’assicurazione per tutte le gite è necessario conoscere per tempo i nominativi dei partecipanti per poter attivare la polizza. Le/i partecipanti usufruiranno, oltre all’assicurazione di responsabilità civile (RC), anche dell’assicurazione Infortuni giornaliera.

I NON SOCI PRENOTATI ALLE GITE CON IL BUS SONO TENUTI A VERSARE LA QUOTA ASSOCIATIVA PRIMA OPPURE NEL CORSO DELLA GITA STESSA.

Per maggiori dettagli consulta il regolamento gite.


Istruzioni per prenotarsi

1 - Selezionare un evento utilizzando la lista a tendina. La scheda sottostante verrà aggiornata con i dettagli dell’evento.

2 - Inserire i propri dati negli appositi spazi (i campi obbligatori sono contrassegnati dall’asterisco) e confermare la prenotazione mediante il pulsante "PRENOTA".

EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE PER OGNI SINGOLO NOMINATIVO. A prenotazione avvenuta riceverete una e-mail di conferma della registrazione e il vostro nominativo verrà inserito nella "Lista prenotazioni".

La prenotazione impegna il socio a partecipare all’evento. Solo in caso di gravi motivi è ammessa la disdetta che deve essere comunicata prima possibile al referente dell’evento.


Lista di attesa

Per alcuni eventi è prevista una lista d’attesa di 15 posti, che sarà evidenziata nella lista delle prenotazioni. Chi è in lista d’attesa deve essere disponibile (considerarsi impegnato) a subentrare al posto di chi eventualmente si ritira fino ai due giorni precedenti la gita, in alternativa può ritirarsi comunicandolo preventivamente al referente della gita oppure al gestore del sito: Luciano 329 2948163.

I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori.


Il trattamento dei dati personali è conforme al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR – Regolamento UE 2016/679)

Info Privacy